Il marchio DMRL CARGO nasce nel 2012 ed è il frutto di 40 anni di esperienza nel settore della vendita e della lavorazione della pelle.
La Ditta Cuoio e Pellami di Genova Sestri Ponente nasce nel 1973 come punto vendita e piccolo laboratorio di cinture. Negli anni a seguire la Ditta si è evolve, quindi oltre che mantenere e rinnovare i locali della vendita al dettaglio della pelletteria è diventato anche laboratorio di cinture, portachiavi ecc… destinata alla vendita all’ingrosso. Allergici alla staticità ed unendo la passione per la musica, negli ultimi anni si è inserito un nuovo articolo: le tracolle da chitarra e basso. Di conseguenza la nascita del marchio DMRL CARGO .
Il concetto del “Made in Italy” è alla base della filosofia del marchio DMRL CARGO.
Maestranza nelle lavorazioni come nella più grande tradizione Italiana, esperienza nella scelta dei materiali, conoscenza nel settore e passione per la musica portano il marchio DMRL CARGO a proporre dei prodotti di elevata qualita’ ad un prezzo davvero concorrenziale.
Tutte le nostre tracolle nascono nei nostri laboratori in Genova quindi i nostri prodotti sono TUTTI “fatti in Italia”.
Proponiamo un catalogo di “serie” che è quello visibile all’interno del presente sito ma siamo in grado di realizzare anche a pezzo singolo tracolle su richiesta del cliente.
Scegliendo nella gamma dei materiali si può costruire con altezza, lunghezza, colore, cucitura seguendo gusti ed esigenze del cliente.
La continua ricerca di materiali sempre nuovi e diversi porta ad avere un catalogo sempre in movimento, quindi ogni giorno è buono per poter trovare novità nel nostro sito!
Naturalmente siamo in grado di soddisfare rivenditori con listino prezzi all’ingrosso.